FAQ

Unveil your beauty with Kysh!

our faq

DOMANDE FREQUENTI

Kysh Cosmetics FAQ

Domande frequenti

Le consegne saranno effettuate entro 3-5 giorni lavorativi per gli ordini destinati all’Italia. Ti ricordiamo che eventuali ritardi nella consegna possono verificarsi per motivi di forza maggiore o a causa di circostanze impreviste. In caso di ritardi nella consegna, faremo del nostro meglio per informarti tempestivamente e fornirti informazioni aggiornate sulla consegna.

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito e contrassegno.

Se non sei soddisfatta del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per richiedere un reso. Per effettuare un reso, inviaci una e-mail all’indirizzo support@kyshcosmetics.com con il tuo nome, numero di ordine e motivazione per il reso. Ti invieremo una guida dettagliata su come procedere.

Sì, i nostri prodotti sono Nichel Tested. Quando un prodotto viene dichiarato Nichel Tested significa che è stato sottoposto a test chimici in laboratorio e che possiamo confermare che il Nichel è presente in una quantità inferiore a una parte per milione. In questo caso, la presenza di questo metallo in un prodotto Nichel Tested sarà inferiore allo 0,000001%. In caso di allergia, si consiglia di effettuare un test di tolleranza cutanea sulla pelle, 24 ore prima di applicare il prodotto. È sufficiente applicare una piccolissima quantità di prodotto sul polso o sulla parte interna del gomito.

No, come tutti quelli prodotti in Europa. L’11 marzo 2013 l’UE ha approvato un decreto comunitario che impedisce la sperimentazione animale per i prodotti cosmetici.

Lo indica il PAO, il termine entro il quale il produttore garantisce l’efficacia di un prodotto cosmetico. Lo trovi sul packaging nel disegno di un barattolino aperto ed è espresso in mesi.

Sì, è possibile utilizzare i nostri prodotti se si assumono anticoncezionali o si effettuano terapie ormonali e in ogni fase del ciclo mestruale, poiché sono privi di ormoni ed estrogeni.

Si, i nostri prodotti possono essere utilizzati durante la gravidanza e l’allattamento.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati. I test effettuati sui prodotti Kysh Cosmetics hanno confermato i migliori risultati possibili in termini di irritabilità e rischio allergico.

La fragranza dei prodotti Kysh Cosmetics è priva di allergeni e appositamente formulata nel certificato rispetto della delicata zona vulvare.

Speriamo di aver risposto alle tue domande! Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a disposizione: ti basterà scrivere una mail a support@kyshcosmetics.com – Grazie!

Il team Kysh Cosmetics