About Kysh

Smells like Kysh: una fragranza esclusiva

Quando proviamo per la prima volta un nuovo prodotto cosmetico sono tanti i fattori che lasciano il segno. Sicuramente la formula, bilanciata e ricca di attivi efficaci adatti alle proprie esigenze. E poi la texture vellutata e sensoriale, capace di trasformare il momento dell’applicazione in una vera e propria pausa di self-care. Ma se c’è un particolare davvero in grado di creare dipendenza, è la fragranza: silenziosa, inafferrabile eppure fondamentale quando ci innamoriamo di un nuovo prodotto.

Spesso però, quando si parla di fragranza nei cosmetici ci si imbatte nel timore che possa essere un elemento irritante, non adatto alla pelle particolarmente sensibile o alle zone più delicate del corpo. Come coniugare l’esigenza di un prodotto sicuro e delicato con quella di una fragranza irresistibile, duratura e chic? Con un bouquet olfattivo senza allergeni formulato appositamente nel completo rispetto della delicatezza della vulva – come quello realizzato per Kysh Cosmetics, una fragranza floreale avvolgente, capace di sublimare con delicatezza la naturale femminilità di chiunque la indossi e di creare l’atmosfera perfetta in ogni occasione. Un’alchimia perfetta di note agrumate e floreali per esaltare e celebrare la propria bellezza più intima e insostituibile. Prepariamoci dunque a partire per un viaggio olfattivo alla ricerca dell’essenza della femminilità.

Testa – Scorza di cedro

Le prime note olfattive a raggiungere le narici sono quelle dolci e agrumate dell’apertura: la scorza di cedro conquista per il suo mix di dolcezza e vitalità. Brillante, agrumata, dona serenità e ci prepara al cuore pulsante della fragranza.

Cuore – Rosa, Peonia, Glicine e Magnolia

Nel cuore della fragranza Kysh Cosmetics un’esplosione di fiori carnosi, opulenti, preziosi. A partire dalle note di Rosa, regina tra i fiori e simbolo di femminilità ed eleganza senza tempo. C’è poi la peonia fresca, dolce e linfatica che si sposa alla perfezione con l’aria di primavera portata dal glicine. Ed infine la magnolia, fiore intenso e carnale dai petali color avorio lisci come velluto, che sprigiona sentori avvolgenti, fruttati e zuccherini. 

Fondo – Muschio bianco, bacche di vaniglia

Chiudono la fragranza (e ne prolungano la durata sulla pelle), due grandi classici della profumeria artistica. Le bacche di vaniglia dolci e leggermente speziate rendono il bouquet avvolgente e rassicurante, mentre il muschio bianco dona alla composizione un’irresistibile sensazione di pulito.

Related Posts

About Kysh

La guida ai regali di Natale, firmata Kysh Cosmetics

regali di natale 2023
A Natale noi di Kysh vogliamo condividere l’importanza di regalare (e regalarsi) un momento di self-care, …
Education

Perché non esiste la vulva perfetta

vulva
Colore, dimensioni, odori: abbiamo tutte un’idea ben precisa di come dovrebbe essere la vulva perfetta. …
About Kysh

Kysh Cosmetics Texture Bar

texture
Tutto quello che c’è da sapere sulla texture dei prodotti intimi Kysh Cosmetics. Perché il …
Education

The Menstrual Map: le 4 fasi del ciclo

menstrual
Il ciclo mestruale scandisce il ritmo delle nostre giornate, anche quando non ce ne accorgiamo. …
Intimate skincare

Igiene Intima: 3 buone e 3 cattive abitudini

ff41887ae91d6615b363ee4585d1695b
3 buone abitudini e tre flop, per una vulva sana, bella e giovane a lungo …
Education

Ho davvero bisogno di una skincare intima?

3aacab431f4300149f8c5e5b2905370f
Dietro al muro di tabù e pregiudizi c’è un mondo tutto da scoprire, fatto di …

Share It