About Kysh

Kysh Cosmetics Texture Bar

Tutto quello che c’è da sapere sulla texture dei prodotti intimi Kysh Cosmetics. Perché il self-care passa anche per le consistenze.

Pensate ad un marshmallow, così soffice, che sembra quasi di mordere una nuvola. Oppure a tutti gli snack che fanno crunch come patatine, taralli &co: una volta iniziato a sgranocchiare sembra quasi impossibile smettere. Il segreto dietro questi (e altri mille) alimenti irresistibili è uno, e si chiama consistenza. Non solo gusto: secondo recenti studi è anche la texture di una sostanza ad attivare alcune specifiche zone della corteccia cerebrale, determinando l’attivazione dei centri di piacere nel cervello. Lo dice la scienza, il self-care passa anche dalle consistenze. Il mondo della cosmesi non fa differenza, sfornando ogni anno centinaia di prodotti caratterizzati da texture diverse, che finiscono per intasare i nostri social media (mai sentito parlare di #textureporn?) e deliziarci al momento dell’applicazione. Nei mesi dedicati allo sviluppo prodotto, anche noi di Kysh abbiamo prestato particolare attenzione alla texture dei nostri formulati, per arrivare ad un risultato capace di rendere l’esperienza d’uso un momento di assoluto benessere sensoriale. Pronte a scoprirli? Vi presentiamo il Kysh Cosmetics Texture Bar.

Hydrating Serum

Per il nostro idratante intimo quotidiano abbiamo scelto una texture in gel a lento rilascio. Setosao e leggero, si assorbe velocemente senza lasciare nessun residuo o traccia untuosa. La sua consistenza rinfresca, lenisce e idrata soprattutto in presenza di irritazioni associate a stati di secchezza o sulla pelle arrossata, dopo la depilazione.

Anti-aging Cream

Come ogni trattamento anti-aging che si rispetti, questa crema rimpolpante e idratante ha una consistenza ricca, setosa e avvolgente. La sua texture sensoriale avvolge la vulva come un velluto prezioso, e si assorbe perfettamente, lasciando la pelle uniforme e radiosa.

Lightening Serum

Questo trattamento schiarente, uniformante e illuminante ha una consistenza metà tra un siero e un gel. Vellutato e setoso, è facile da posizionare solo dove serve, e si assorbe in pochi secondi senza lasciare nessuna traccia.

Refreshing Mist

La texture di questo spray è rinfrescante come l’acqua ma idratante come un siero all’acido ialuronico (che contiene!). Si assorbe all’istante senza lasciare nessuna traccia untuosa sullo slip, per continuare la giornata asciutte, idratate e protette.

Hydralift Collagen Mask

Sappiamo cosa state pensando: una maschera intima? Chissà quanto è scomoda. E invece no, e chi ha già avuto modo di indossare la nostra Hydralift Collagen Mask lo sa. Il tessuto monouso è imbevuto di un siero dalla consistenza fresca, setosa e leggera. Abbastanza umido per fare effetto, ma sufficientemente asciutto per non sgocciolare, bagnare lo slip o rendere difficile tenerla in posa per 20 minuti. Trascorsi i quali basterà massaggiare il siero in eccesso, che si assorbirà velocemente senza lasciare nessun residuo.

Related Posts

About Kysh

La guida ai regali di Natale, firmata Kysh Cosmetics

regali di natale 2023
A Natale noi di Kysh vogliamo condividere l’importanza di regalare (e regalarsi) un momento di self-care, …
Education

Perché non esiste la vulva perfetta

vulva
Colore, dimensioni, odori: abbiamo tutte un’idea ben precisa di come dovrebbe essere la vulva perfetta. …
Education

The Menstrual Map: le 4 fasi del ciclo

menstrual
Il ciclo mestruale scandisce il ritmo delle nostre giornate, anche quando non ce ne accorgiamo. …
About Kysh

Smells like Kysh: una fragranza esclusiva

09698bf4c4489b7c48c9126fa9f9d59b
Che profumo ha la femminilità? Un aroma dolce, raffinato, magnetico e accogliente, proprio come il …
Intimate skincare

Igiene Intima: 3 buone e 3 cattive abitudini

ff41887ae91d6615b363ee4585d1695b
3 buone abitudini e tre flop, per una vulva sana, bella e giovane a lungo …
Education

Ho davvero bisogno di una skincare intima?

3aacab431f4300149f8c5e5b2905370f
Dietro al muro di tabù e pregiudizi c’è un mondo tutto da scoprire, fatto di …

Share It